L’AMBIENTE
Il ristorante racconta un passato ricco di storia con soffitti alti 5 metri, vetrate a piombo, graniglia decorata ai pavimenti. L’atmosfera suggestiva riporta alla Belle Epoque, un momento di storia che esaltava il gusto del bello e l’eleganza. A distanza di un secolo, il locale è del 1915, il Gran Caffè Liberty fa ancora sognare i suoi ospiti.

LA CUCINA
La proposta del Gran Caffè Liberty di Asola è il frutto di un’attenta selezione di prodotti di prima scelta sempre freschissimi e di una cucina impegnata a valorizzarli attraverso l’utilizzo di tecnologie di cottura contemporanee.
Il menu è decisamente a favore del pesce di mare, acquistato quotidianamente nei mercati, insieme ad una proposta di piatti dell’importante tradizione gastronomica mantovana eseguiti con rispetto e passione.
Greta Gualeni, ricerca i prodotti, sperimenta gli accostamenti e guida la brigata di cucina.

COLAZIONI E APERITIVI
Fin dal mattino ci prendiamo cura di voi con la nostra colazione. Si inizia con il nostro ottimo caffè accompagnato da un vasto assortimento di croissant farciti e centrifughe di frutta e verdura fresche sempre immersi nelle splendide atmosfere del Gran Caffè Liberty.

 

LA CANTINA
La cantina del Gran Caffè Liberty è un bastimento carico del meglio delle etichette italiane, con una selezione dei prodotti di altissima gamma, ma anche di proposte dall’intelligente rapporto qualità/prezzo, con tanta Francia ad arricchire l’offerta di vini rossi, bianchi, rosè fermi o spumanti.
Molto importante la proposta dei distillati, con piacevoli sorprese vintage.
Luigi Di Girolamo guida la brigata di sala e sua è la selezione dei vini e dei distillati.