Mercoledì: La Vie Parisienne

Al Gran Caffè Liberty il mercoledì sera è dedicato alle donne. Ogni mese uno speciale menu dedicato a loro.

Venerdì: Cena Jazz

In questo ambiente prestigioso ed ospitale spicca al centro della sala principale un pianoforte a coda nero che allieta le serate degli ospiti. Il venerdì sera, dall’autunno alla primavera, importanti musicisti si esibiscono suonando musica jazz.

Domenica: Il Pranzo del Liberty

Il pranzo domenicale è pura magia al Gran Caffè Liberty!

Tutte le sere: Cocktail

Dalle 18 alle 20 e dalle 24, è possibile assaporare i nostri cocktail e degustare i nostri ottimi vini immersi nella suggestiva atmosfera del ristorante. Ci si può accomodare al bancone o prendere posto ai raffinati tavoli in ferro battuto e marmo: sapremo stupire e accontentare ogni palato!

Le serate a tema

Quando si entra al Gran Caffè Liberty la macchina del tempo riporta ai ruggenti anni ’20.
Quale location migliore per organizzare serate a tema? In queste occasioni si possono rispolverare panciotti, piume e lustrini: le flappers e la musica swing e jazz faranno da sottofondo alle sfarzose e divertenti serate a tema del Gran Caffè Liberty.

Le mostre d’arte

Periodicamente vengono allestite esposizioni di scultura, dove una selezione degli artisti contemporanei più rappresentativi propongono con le loro opere, creando i originali dialoghi con gli ambienti eleganti del Gran Caffè Liberty.

Gli shooting fotografici

L’assoluta originalità, la grande bellezza e ricchezza degli interni del Gran Caffè Liberty è a disposizione di fotografi e registi come set per i loro shooting. Da anni infatti alcuni tra i più conosciuti brand hanno raccontato le loro storie nei nostri ambienti.